EdiliziAcrobatica, sponsor del Torino, assume 200 persone

L’azienda domani selezionerà i candidati e domenica nell’intervallo della gara Torno-Napoli organizza eventi al Grande Torino.
04.10.2019 14:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin
Anna Marras
TUTTOmercatoWEB.com
Anna Marras

Giornata di reclutamento di 200 persone per Edilizia Acrobatica domani dalle 10 alle 18 al Grande Torino. “Lo staff di 25 manager accoglierà i candidati alle 200 posizioni aperte su tutto il territorio nazionale - ha detto Anna Marras, socio amministratore di Edilizia acrobatica -. I numeri di EdiliziAcrobatica sono cresciuti molto negli ultimi anni e ci siamo spinti anche oltre i nostri confini: siamo quotati in borsa sia in Italia sia a Parigi. Abbiamo già confermato oltre un centinaio di colloqui per domani, ma siamo pronti ad accogliere tutte le persone che vorranno passare di qui a trovarci e provarci”.

“Domenica – ha proseguito la dottoressa Marras – ci sarà l’appuntamento scintillante durante il match: sarà un omaggio acrobatico alla fedeltà dei tifosi del Toro. Quello che avverrà tra il primo e il secondo tempo della partita è qualcosa di unico, che non è mai successo in nessuno stadio. Il capitano, Belotti, è solito fare acrobazie stupende in campo: vogliamo che diventi il "Gallo Acrobatico".