Corriere Torino: "Il Toro aspetta Mihajlovic per una sfida piena di ex"

Sarà una gara particolare per tanti quella di domenica allo stadio Olimpico Grande Torino. "Il Toro aspetta Mihajlovic per una sfida piena di ex" titola Corriere Torino di oggi. E non c'è solo l'allenatore serbo: "Domenica all'Olimpico anche De Silvestri, Bonifazi e Soriano" gli altri giocatori che tra qualche ora ritroveranno il Toro. Il bilancio, intanto, è in equilibrio: "Sono 126 i precedenti, con 44 vittorie (ottenute con 164 reti) a 43 (con 159)" le statistiche esposte sull'edizione locale del quotidiano nazionale.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com