Coppa d'Africa - Esordio amaro per Bayeye, la sua nazionale cade nella finalina

Il calciatore dell'Ascoli in prestito dal Torino Brian Bayeye trova modo di esordire in Coppa d'Africa proprio nella nialina per il terzo posto, giocando peraltro da titolare. Non ha certamente colpe, anzi disputa una prova all'altezza, ma la Repubblica Democratica del Congo cade ai calci di rigore contro il Sud Africa, con il terzino che non ha avuto la possibilità di battere dal dischetto.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com