Contestazione fuori dallo stadio

Duecento tifosi si sono assiepati fuori dalla tribuna per contestare questa volta non solo il presidente, ma anche la squadra. La situazione, per fortuna, è sotto controllo, anche perchè Cairo, annusata l'atmosfera, ha lasciato l'Olimpico prima della fine del match, che ha visto il Torino soccombere contro il Frosinone. Si dice che il presidente ora stia decidendo il futuro del mister. ma solo nella giornata di domani se ne saprà di più.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com