Cagliari, in fondo l'Europa alletta. Maran fa una promessa...

Il Cagliari sta andando a mille e sogna l'Europa. L'ha fatto intendere mister Rolando Maran che ha ammesso che si farà tatuare i quattro mori, simbolo della Sardegna indipendente, se conquisteranno l'Europa.
Così ha detto durante un'intervista a Radio Rai 1: "A Nainggolan stanno bene, su di me un po’ meno, ma ad un tatuaggio coi quattro mori in caso di Europa potrei pensarci, assolutamente sì".
Sulla sua esperienza in Sardegna ha ammesso: "Sto benissimo, è un paradiso. È quasi superfluo dire quanto si sta bene. C'è tanto calore. Anche quando andiamo in trasferta tantissimi tifosi ci seguono".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com