C’è un Crotone che piace a Verdi

Vedi Crotone e poi … segni frase che in questi giorni fa al caso di Simone Verdi si legge su Tuttosport. Il 4 novembre 2017, infatti, l’attaccante allora al Bologna trasformò due calci piazzati battendo il portiere Cordaz calciando con due piedi diversi essendo lui ambidestro: sinistro sotto l’incrocio e destro a fil di palo. In questo inizio di stagione Verdi si è messo purtroppo in luce per i gol che si è mangiato e non è ancora mai finito sul tabellino dei marcatori, ma domani pomeriggio rivedendo il Crotone potrebbe risvegliarsi in lui l’istinto del gol. Giampaolo, i compagni e i tifosi del Toro se lo augurano.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com