Beretta: "Italia-Albania a Genova? Apertura conto corrente è il primo atto concreto per aiutare"

Il presidente della Lega di Serie A, Maurizio Beretta, è intervenuto a "Gradinata Nord" riguardo alle polemiche seguite all'idea della Figc di far giocare Italia-Albania a Genova il 18 novembre. Queste le sue dichiarazioni: "La decisione è stata presa dalla Federcalcio per dare immediatamente un segnale alla città. Se poi ci dovessero essere problemi ci saranno altre soluzioni. L'apertura del conto corrente da parte della Lega è stato il primo atto concreto per aiutare Genova.
Su questo potranno versare i privati, i club e i presidenti: studieremo anche altre soluzioni. Sono sicuro che con Genoa e Sampdoria potremo trovarne altre".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com