Benassi: "Dobbiamo decidere il rigorista in settimana"

A fine match il capitano granata Marco Benassi ha detto ai microfoni di Sky: "E' un pareggio amaro, c'è grande rammarico, per il rigore sbagliato e per un altro pareggio, da domenica dobbiamo cambiare marcia. Belotti se l'era presa perchè voleva tirare lui il rigore. Non abbiamo un rigorista predefinito e questo complica un po' le cose, in settimana forse è il caso di deciderlo prima. Il nostro problema era a livello mentale sulla fase difensiva, abbiamo lavorato in settimana su questo e abbiamo fatto meglio. Iago uscito arrabbiato? Era solo dispiaciuto per il rigore sbagliato".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com