Bazzani avvisa il Bologna: "Il Toro resta una squadra pericolosa"

Ai microfoni di Radio Nettuno Bologna Uno, Fabio Bazzani (oggi voce tecnica di Dazn) presenta così la sfida dei rossoblù al Torino: "Ho visto meglio il Toro contro la Juve che con la Cremonese. In partite di questo livello devi essere cinico e devi avere delle amnesie difensive in meno. La Juve poi sta recuperando giocatori e ora è difficile da fermare. Il Toro invece ora è una squadra più in difficoltà come organico perché tra infortuni e squalifiche avranno assenze, sono un po’ discontinui. Possono fare un’ora di grandissimo livello e poi avere grosse pause e amnesie. Resta una squadra pericolosa.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com