Batistuta: "Scandali nel calcio? Spero che l'Italia per un po' non vinca niente"

Gabriel Batistuta è arrivato a Firenze accompagnato dalla moglie Irina ospite del premio Fair Play Menarini.
L'ex bomber argentino è stato molto duro riguardo agli scandali che continuano a macchiare il calcio italiano: "Spero che l'Italia non vinca niente nei prossimi anni così risolve questi problemi perchè ogni volta che succede qualcosa del genere si vince un Mondiale o un Europeo e ci si dimentica di tutti questi scandali e si va avanti. E' una ruota che non finisce più".
"Da quando sono arrivato in Italia ci sono sempre stati questi discorsi. Spero possano risolvere per i tifosi soprattutto perchè sono quelli che pagano il biglietto e credono di andare a vedere uno spettacolo e invece a volte non è così. Mi dispiace per loro".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com