Assegnati i diritti tv dei prossimi Mondiali

I Mondiali del Qatar 2022 verranno trasmessi in esclusiva dalla Rai e da Amazon. Dopo tante indiscrezioni arriva la notizia, secondo SportItalia.it che sono stati assegnati a questi due gestori. Questi Mondiali hanno una particolarità, si svolgeranno nei mesi di novembre e dicembre.
La Rai torna così protagonista in una kermesse di calcio, dopo le tante critiche per non essere entrata nei diritti tv del campionato e coppe europee. Si è assicurata il pacchetto denominato B1, che prevede la trasmissione di 28 partite in chiaro, comprese semifinali e finali, con diritto di prima scelta.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com