Anticipi e posticipi: il derby sarà il lunch match del 29 settembre

Per mezzo del seguente comunicato, il Torino ha annunciato anticipi e posticipi riguardanti la formazione granata per quanto riguarda il girone d'andata:
"La Lega Calcio ha reso noti anticipi e posticipi della Serie A Tim dalla 3° alla 17° giornata. Queste le variazioni di orario che interesseranno i granata: Torino vs Milan si giocherà sabato 14 settembre alle ore 20.45, Torino vs Juventus si disputerà domenica 29 settembre alle ore 12.30, Torino vs Inter avrà luogo domenica 20 ottobre alle ore 20.45, Napoli vs Torino andrà in scena domenica 27 ottobre alle ore 12.30, Torino vs Roma sarà il posticipo di domenica 3 novembre alle ore 20.45 e Genoa vs Torino sarà invece l'anticipo di sabato 30 novembre alle ore 20.45".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com