AMICHEVOLE Torino-Virtus Verona, formazioni ufficiali: la scelta su Coco

Quasi tutto pronto al Campo Sportivo 'La Pineta' di Pinzolo per la prima amichevole stagionale del nuovo Torino di Paolo Vanoli contro la Virtus Verona. C'è attesa per il debutto in mezzo al pacchetto difensivo del neo arrivato Coco, ma più in generale per capire quale sarà il modulo di partenza dei granata e come risponderanno alle sollecitazioni del neo allenatore. Ecco le formazioni di partenza.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Dembelé, Tameze, Linetty, Horvath, Lazaro; Sanabria, Zapata. Allenatore: Vanoli
VIRTUS VERONA (5-3-2): Sibi; Lerco, Daffara, Sbrissa, Ronco, Manfrin; Toffanin, Gatti, Metlika; Caia, Ojeh. Allenatore: Fresco.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com