Amauri & co., niente riposo

I ragazzi di Ventura dovevano fare tre giorni di stop: ieri, oggi e domani. C'è chi lavora sodo invece, come Amauri il calimero italo-brasiliano accolto male dai tifosi e che ora si allena mattina e pomeriggio per integrarsi al meglio ed è già andato in gol nell'amichevole con il Cuneo.
Ruben Perez ha recuperato quasi al pieno dall'infortunio al polpaccio e martedì dovrebbe reintegrarsi al gruppo con la possibilità di andare in trasferta a Genova.
Alexander Farnerud invece continua ad allenarsi e i tifosi granata lo potrebbero rivedere in campo i primi giorni di ottobre, anche Luca Castellazzi e Migjen Basha hanno lavorato a parte ieri e oggi.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com