Aina, rientrante al Toro, convocato in nazionale nigeriana

Il calciatore granata Ola Aina, rientrante dal prestito al Fulham, è stato convocato dalla nazionale nigeriana nell'elenco dei trentuno, che poi si ridurranno a ventitré, per l'amichevole internazionale di prestigio contro il Camerun in programma in Austria venerdì 4 giugno prossimo.
PORTIERI
Uzoho (APOEL Nicosia); Noble (Enyimba); Okoye (Sparta Rotterdam); Ezenwa (Heartland).
DIFENSORI
Omeruo (Leganes); Akpoguma (Hoffenheim); Awaziem (Boavista); Ekong (Watford); Aina (Fulham); Collins (Padeborn); Sanusi (Porto); Ebuehi (Twente); Ajayi (West Bromwich Albion).
CENTROCAMPISTI
Etebo (Galatasaray); Ndidi (Leicester City); Shehu (Omonia Nicosa); Ayodele-Aribo (Glasgow Rangers); Marcus (Feirense).
ATTACCANTI
Musa (Kano Pillars); Iwobi (Everton); Sadiq (Almeria); Chukwueze (Villarreal); Osimhen (Napoli); Iheanacho (Leicester); Simon (Nantes); Onyekuru (Galatasaray); Iwuala (Enyimba); Olayinka (Slavia Praha); Moffi (Lorient); Onuachu (Genk); Nwankwo (Crotone).
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com