La raccolta fondi di Zaza, donati oltre 64 mila euro alla sua Basilicata

Simone Zaza ha raccolto oltre 64 mila euro che poi ha donato alla sua regione di provenienza, la Basilicata, essendo lui nato a Policoro. I fondi sono utili a sostenere il sistema sanitario locale che si sta adoperando alle cure per il Coronavirus, anche se, per fortuna, la Basilicata è tra le regioni meno colpite dal virus, essendo penultima, prima del Molise, come numero di contagi.
I soldi raccolti fanno parte della campagna "Scacco al matto al coronavirus", che ha raccolto finora 725mila euro totali.
"Ho deciso di impegnarmi in prima persona per supportare la mia terra e aiutare gli ospedali affinché si dotino di tutte le attrezzature necessarie per combattere l'emergenza. Ringrazio tutti coloro che hanno aderito alla mia iniziativa".
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com