Verdi al Toro? Si lavora sui dettagli con Napoli e giocatore

Secondo Gianluca Di Marzio anche il giocatore si è convinto che Torino sponda granata può essere una buona soluzione per il suo futuro
C'è un'accelerata decisa del Toro su Simone Verdi, un affare da chiudere già nei prossimi giorni. Lo conferma anche l'esorto di mercato Gianluca Di Marzio che ben conosce l'ambiente Napoli: dato per assodato che Walter Mazzarri oltre all'esterno mancino ha richiesto un trequartista eventualmente seconda punta, l'ex Bologna è ritenuto l'ideale per rafforzare la rosa.
E nelle ultime ore anche Verdi sembra essersi convinto a riallacciare il discorso con il Toro che ben conosce visto il suo passato con Giampiero Ventura anche se allora aveva ancora molto da crescere. Secondo Di Marzio si sta lavorando anche sull'ingaggio per sforare il tetto degli 1,5 milioni di euro che sono il tetto fissato dal presidente granata.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com