Toro, interessa Basic? Ecco quanto chiede il Bordeaux

Il nome di Toma basic, 265enne centrocampista centrale croato del Bordeaux, nelle ultime due settimane è stato accostato anche al Toro, ma l'affare sembra complicato per due motivi. Li spiega Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, a Radio Kiss Kiss Napoli: "Basic sogna Napoli, è seguito dal club azzurro da oltre un anno, l'anno scorso l'affare non andò in porto e il calciatore rimase un po' con il dente avvelenato con il Bordeaux che non lo fece sbarcare nel calcio italiano".
E ora che succede? "Bisognerà capire se il Bordeaux e il calciatore aspetteranno il Napoli o andranno al miglior offerente. I francesi valutano il calciatore 10 milioni e al momento il Napoli non farà offerte, vuole vedere prima cosa ha in tasca".
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com