Toro, Dovbyk piace sempre, ma a gennaio potrebbe essere impossibile arrivare a lui

Uno dei giocatori che il Torino continua a seguire con maggiore attenzione per rinforzare il reparto offensivo è Artem Dovbyk, attaccante ucraino del Snipro già seguito negli scorsi mesi. Tuttavia per il Torino potrebbe essere impossibile un nuovo tentativo per lui a gennaio: come riporta TuttoMercatoWeb.com infatti, non hanno slot per giocatori extracomunitari dopo gli arrivi di Ilkhan dal Besiktas e di Radonjic dall'Olympique Marsiglia. Se la FIFA non dovesse concedere deroghe per i giocatori provenienti dal campionato ucraino vista la guerra in atto, i granata potrebbero fare un nuovo tentativo per Dovbyk solo a partire da giugno.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com