Toro, c'è un'occasione low cost dalla Bundesliga

Giulio Donati è stato ufficialmente svincolato dal Mainz e dopo sei anni in Germania è pronto per tornare in serie A
Da oggi Giulio Donati è ufficialmente un giocatore svincolato, come ha comunicato il Mainz che ne deteneva il cartellino, libero quindi di sistemarsi dove vuole. Il 29enne laterale destro toscano, prodotto della scuola interista ma da sei stagioni in Bundesliga, tra Bayer Leverkusen e Mainz (nove presenze nell'ultimo campionato) con quasi 130 presenze complessive, ha manifestato da tempo la sua idea di rientrare in Italia.
Nelle scorse settimane c'è stato un primo interessamento della Fiorentina ma per il momento ancora nessun accorso. E a rappresentarlo è la stessa agenzia che cura gli interessi anche di Mario Rui, nome caldo da oggi anche in chiave Toro, e Giovanni Di Lorenzo (stesso ruolo, ma nell'Empoli).
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com