Torino, si avvicina Pinardi

Almeno uno tra Rosina e Gasbarroni, secondo gli obiettivi della dirigenza granata, dovrà essere "piazzato" altrove, ma intanto si prepara l'arrivo del papabile volto nuovo chiamato a ricoprire il futuro vertice alto del rombo colantuoniano: si tratta di Alex Pinardi (28), mezzapunta eclettica, attualmente in forza al Modena (società con la quale è in rotta a causa del mancato accordo riguardante il suo rinnovo contrattuale: la dirigenza canarina gli propone infatti una riduzione dell'ingaggio pari al 35% dell'attuale somma).
Dopo alcune stagioni dal rendimento degno di nota trascorse in Serie A, tra Atalanta e Lecce, nella prima parte della sua carriera, Pinardi, sondato anche da Siena e Lazio, milita nel campionato cadetto dal 2005/2006.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com