Torino: Keita continua a piacere, ma ora ci prova il Rennes

Stando alle indiscrezioni riportate da TuttoMercatoWeb, il 20enne attaccante ispano-senegalese Keita Baldé Diao, a un passo dall'addio alla Lazio lo scorso agosto e tuttora nome molto gradito presso la dirigenza granata, sarebbe diventato un obiettivo primario del Rennes, club bretone protagonista di un ottimo inizio di stagione nella Ligue 1 francese, per gennaio. Il club biancoazzurro, a cui l'ex-Barcellona giovanile è attualmente legato fino al giugno 2018, sarebbe disposto a trattare una cessione a titolo definitivo (per non meno di 12 milioni di euro), mentre i rossoneri transalpini punterebbero al momento a un prestito secco.
Keita, protagonista di un inizio altalenante, continua a piacere anche a Fiorentina, Inter e Genoa.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com