Torino, c'è una nuova pista per l'attacco

Le difficoltà per arrivare a Paulinho Betanin stanno portando il Torino a virare su altri obiettivi. In tal senso - secondo l'odierna edizione di Tuttosport - i granata si sarebbero interessati a Cyril Thereau. Il Chievo, nonostante il contratto fino al 2016, è disponibile a lasciarlo partire dal momento che il calciatore stesso vorrebbe provare una nuova esperienza. C'è, però, da battere la concorrenza dell'Atalanta che, al momento, è in pole position.
Per tutti gli aggiornamenti sul mercato del Torino seguimi su Twitter, cliccando qui
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com