Torino, a breve un'offerta importante per Kone?

Le eccessive richieste del Napoli per Omar El Kaddouri, stanno spingendo il Torino a valutare altri obiettivi per rinforzare il centrocampo. Il primo della lista - riporta l'odierna edizione di Tuttosport - è Panagiotis Kone del Bologna. Anche in questo caso c'è da fare i conti con l'elevata valutazione del cartellino (7/8 milioni), ma la volontà del calciatore greco di andare via potrebbe fare la differenza, imponendo la società felsinea ad abbassare il tiro. Petrachi ha fretta, lunedì c'è il ritiro. E a breve potrebbe presentare un'offerta importante al Bologna.
Per tutti gli aggiornamenti sul mercato del Torino seguimi su Twitter, cliccando qui
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com