Su La Gumina c'è anche il Toro

L'attaccante dell'Empoli Antonino La Gumina, ex Palermo, sarebbe nel mirino non solo di Spal e Sampdoria, ma anche il Torino sarebbe interessato al giocatore, classe '96. La squadra più interessata pare essere proprio quella allenata da Claudio Ranieri, ma Spal e Torino avrebbero fatto qualche sondaggio sul giocatore, già affiancato alla squadra di Urbano Cairo negli anni scorsi.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com