Schira conferma l'interesse del Toro per Kabak

La notizia era circolata nella prima mattinata, adesso anche l'esperto di mercato Nicolò Schira ha sottolineato sul suo account di Twitter l'interesse del Toro per il giocatore turco Ozan Kabak, che lascerà lo Schalke in questa sessione di mercato. Per il centrale c'è l'interesse della Premier League con il Newcastle, della Ligue1, Nizza e Rennes, il Torino in Italia ed infine in Bundesliga ci sarebbe sulle sue tracce il BayerLeverkusen.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com