Salernitana, è caccia al nuovo Mazzocchi: via libera Toro?

Sarà anche vero che la Salernitana farà di tutto per trattenere Pasquale Mazzocchi almeno fino a giugno a meno di offerte clamorose, dai 5 milioni in su da parte delle pretendenti, Toro compreso. Intanto però i granata campani stanno cercando sicuramente un esterno basso a destra, con due nomi su tutti: il primo è quello di Nadir Zortea e ci sono colloqui in corso con l'Atalanta. Il secondo invece è fresco: come spiega TvOggi la Salernitana infatti ha sondato la pista per Kingsley Ehizibue dell’Udinese.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com