Per Darmian spunta l'Inter. Ma il prezzo è alto

Le big l'hanno messo nel mirino da tempo, ma Cairo tentenna perchè la sua filosofia è quella di tenere tutti, ovviamente se la controparte è disposta a rimanere, contenta delle strategie future. Dopo il Milan e la Juventus è adesso l'Inter che sta sondando l'opportunità di portare Darmian alla corte di Mancini, che avrebbe messo il giocatore granata tra le priorità del mercato estivo. Ma non sarà facile avvicinarsi a Darmian, non solo perchè Cairo lo vuole confermare, ma perchè, in caso di cessione, la sua valutazione si aggira sui 25 milioni di euro. Una cifra alta anche per l'Inter di Thohir.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com