Niang ancora in uscita dal Rennes. Il Toro ci ripensa?

Dato per certo il suo passaggio al Saint-Etienne lo scorso ottobre, dopo l'abboccamento estivo col Marsiglia, M'Baye Niang ha finito per rimanere in quel di Rennes. Riconquistando, ancorché per un periodo limitato di tempo, la fiducia di mister Stéphan, che ora lo sta però nuovamente relegando al ruolo di comprimario. Intenzionato dunque a partire, nonostante un contratto ancora in essere fino al giugno 2023, l'ex-granata, accostato in autunno a un possibile ritorno in Italia, con Genoa e Torino resesi protagoniste di un vago interessamento, sfoglia ora i petali del proprio futuro.
Ventisei anni, l'attaccante e ala della nazionale senegalese sembra, al momento, aver mercato soprattutto in Francia: tacciono, per ora, le sirene della Serie A.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com