Napoli, interesse sfumato per Ricci: il vero obiettivo diventa un altro

Samuele Ricci era un obiettivo concreto del Napoli, lo abbiamo anche scritto di recente. Ma i 35 milioni di base richiesti da Urbano Cairo per il suo centrocampista sono ritenuti eccessivi da Aurelio De Laurentiis e così a gennaio il club potrebbe cambiare strategia puntando su altro.
La conferma arriva da Tuttomercatoweb, perché nel mirino è finito Niccolò Fagioli: "L'addio alla Vecchia Signora - si legge - è uno scenario da prendere in considerazione per il classe 2001 che sarebbe molto apprezzato dal Napoli di Antonio Conte. Il tecnico azzurro non è certamente l'unico a stimare il giovane centrocampista visto che su di lui sarebbe molto vivo l'interesse del Marsiglia di Roberto De Zerbi e alcuni club di Premier League".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com