Meozzi: "Larrondo? Non ho sentito nessuno"

Benché le parole di Cairo ("Ad oggi abbiamo tre attaccanti: Amauri, Quagliarella e Martinez") potessero lasciare ben pochi dubbi, una possibile partenza in attacco sembra allontanarsi. Giulio Meozzi, agente di Marcelo Larrondo, intervistato da LoSportOnilne, ha parlato del suo assistito, affermando: "Mai sentito nessuno del Cesena sull’argomento, con il Torino non abbiamo parlato di cessione. Se poi, a gennaio, i granata avessero intenzione di convocarci per dire che Larrondo è fuori dai piani della società, ci muoveremo di conseguenza e troveremo una nuova sistemazione.
Al momento ci tengo a precisare che nessun club mi ha interpellato e pertanto smentisco ogni trattativa legata al futuro del ragazzo".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com