Lukic, se non gioca ipotesi cessione a gennaio

Mancano ancora due mesi al mercato di gennaio ma già cominciano a girare le prime indiscrezioni. Un giocatore che potrebbe lasciare Torino, magari solo per andare in prestito, pare essere Sasa Lukic, classe '96, perno importante del centrocampo della Serbia, ma poco utilizzato da Walter Mazzarri. Il rapporto tra i due è di reciproca fiducia, ma è indubbio che il giocatore, anche per mantenere il posto nella Serbia, ha bisogno di giocare di più nel suo club di appartenenza. Ed è per questo che, se non ci saranno garanzie per un maggiore impiego futuro, il giocatore potrebbe andarsene a gennaio.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com