Lorenzo Stovini rifiuta la B

E' chiaro Giocondo Martorelli nel definire la situazione dell'ex attaccante di Chievo e Palermo e, ai microfoni di TMW, fa una rivelazione anche su Lorenzo Stovini: "Prima di Loria, il giocatore era stato cercato dal Torino, ma lui non se la sentiva di andare in B pur nutrendo grande rispetto verso i granata, ma preferiva rimanere in A. Per adesso è seguito in Italia dalle solite squadre: Livorno, Siena e Chievo ma c'è grande pressing anche da Spagna e Grecia".
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com