Le trattative di serie B

08.08.2009 15:24 di  Raffaella Bon   vedi letture
Fonte: gazzetta dello sport

C’è Eder nel mirino del Tori­no che ha presentato un’offer­ta senza contropartite: l’Empo­li chiede 3,3 per la metà. Ma finora il lavoro del ds Foschi si è concentrato sulle uscite (la rosa è scesa da 33 a 25 elemen­ti, con un ottimo saldo econo­mico). I prossimi a partire sa­ranno Dzemaili e Amoruso.

Mosse Lecce Si sta definendo il passaggio dell’esterno Maz­zotta

dal Palermo al Lecce . Ca­pitolo attaccanti:domenicasa­rà seguito Germinale ( Fog­gia) nella gara di coppa a Trie­ste, da lunedì può decollare la trattativa. E nel weekend si po­trebbe sbloccare definitiva­mente anche Arma (Spal).

Altri movimenti Il Frosinone

ha ottenuto dal Genoa il presti­to del centrocampista Bolzoni (ex dell’Inter), mentre Gianlu­ca De Angelis è il nuovo tecni­co della Primavera. A Cesena

è fatta per Matute (Udinese) e si insiste per De Paula (Chie­vo). A Modena ufficiale l’arri­vo di Rickler e Girardi dal Chievo, oggi firma Luisi (Asco­li), niente da fare per Bolano.

Via Luisi, l’ Ascoli potrà pren­dere Amoroso (svincolato ma ora tentato dal Brescia ) e trat­ta

Palermo (ex Roma); lo stes­so Modena per l’attacco aspet­ta Colombo (Bari), che po­trebbe arrivare lunedì dopo l’incontro con il Mantova, che tenta un altro assalto a Bruno.

L’ Ancona tratta Smit (ex Tre­viso). A Grosseto torna Chri­stian

Scarlato (era a Pomiglia­no) ed vicinissimo Melucci (ex Ascoli). A Piacenza quasi fat­ta per Capogrosso (Siena), chiesti Lanteri al Novara (pia­ce anche all’ AlbinoLeffe ) e Nello Russo (Crotone). Al Vi­cenza ,

dopo Signori (Samp), arriva Giosa (ex Reggina).