Massimo Bava: “Dalla crisi il Toro uscirà con i tifosi”
TUTTOmercatoWEB.com
L’ex responsabile del settore giovanile e ds del Torino, Massimo Bava, attualmente sta lavorando bene a Catanzaro. Intervistato da Tuttosport sui problemi che sta attraversando il Torino ha detto: “L’aiuto della tifoseria e la vicinanza della società faranno tirare fuori il meglio a Vanoli e ai giocatori. Sono convinto che avranno le meritate gratificazioni perché il Torino ritorni dove merita, ovvero nella parte sinistra della classifica.
… Troppo pesante il ko di Zapata e lo sarebbe stato per tutti. Ma sono convinto che la società provvederà a gennaio”. E sulla cessione di Buongiorno: “I cicli finiscono, ma sono contento per lui”.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com