La prima cessione di Petrachi a gennaio? Un nome prima di tutti
A gennaio è arrivato, in estate è stato riscattato, ma dodici mesi dopo Cristiano Biraghi prenderà la porta, anche se solo in senso figurato, per lasciare il Toro. Secondo Tuttomercatoweb ci sono pochi dubbi sulle intenzioni del club che cercherà la migliore soluzione insieme all'ex capitano della Fiorentina. Nkounkou ci ha messo poco per scavalcarlo e adesso che è infortunato a sinistra sta giocando Lazaro, ma non Biraghi che evidentemente è scivolato in fondo alle rotazioni di Baroni. Ha un contratto fino al 2027, ma questo saranno i suoi ultimi giorni a Torino.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com