Turati del Sassuolo se andrà via a gennaio Israel dal Torino
Addio più che probabile nelle prossime settimane per Franco Israel, finito in panchina a Torino dopo un inizio di stagione non brillante. Anche perché adesso il titolare è diventato Alberto Paleari, che in partenza doveva essere il suo vice. Non è un mistero che il presidente Urbano Cairo e il tecnico Marco Baroni si aspettassero tutt’altro rendimento e un impatto differente con la massima serie da parte del portiere di scuola Juve.
Adesso i granata pensano ad un nuovo estremo difensore, rivela Tuttosport: una prima idea porta a Stefano Turati, chiuso a Sassuolo dall’esplosione di Muric e desideroso di tornare protagonista altrove. Il classe 2001 a metà novembre aveva riportato un trauma contusivo-distorsivo al polso sinistro, dal quale è ora in via di guarigione. Tanto che nel mese di gennaio potrà tornare disponibile. Ecco perché il suo agente Luca Puccinelli è al lavoro per provare a trovargli una sistemazione durante la finestra di trattative invernale.
L’agente toscano cura gli interessi pure del tecnico granata Marco Baroni. Per la serie: un affare tira l’altro. E nella città della Mole ha trovato un feeling evidentemente speciale col presidente Cairo. Occhio allora alla pista Turati che può scaldarsi nei prossimi giorni. Magari già da domenica, dopo il faccia a faccia tra Sassuolo e Torino in campionato.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati