L'obiettivo granata Ljajic apre al rinnovo con la Fiorentina

Intervistato da Sky Sport, Adem Ljajic, 21enne rifinitore d'attacco serbo della Fiorentina e nome molto gradito alla dirigenza granata, ha parlato del proprio futuro, dopo la doppietta inflitta all'Inter nel posticipo della 25esima giornata: "Ho già detto in precedenza di voler rimanere, ho comprato anche casa qui. Ho un contratto fino al 2014, e stiamo discutendo del rinnovo. Il mio procuratore arriva questa settimana o la prossima, ne parleremo, ma io voglio restare a Firenze. Obiettivi? Sarebbe importante il terzo posto, per arrivare in Champions League. Noi siamo lì, speriamo di arrivare in Europa".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com