L'ex obiettivo granata Solet è svincolato, ma avrebbe già l'accordo con un nuovo club

L'ex difensore del Salisburgo Omar Solet è ufficialmente svincolato. Dopo essere stato seguito da diversi club italiani tra i quali anche il Torino, il difemsore francese era rimasto a Salisburgo a causa delle richieste troppo alte da parte del club di proprietà della Red Bull. Solet potrebbe quindi rappresentare una grande occasione per il mercato di gennaio per diversi club, ma. il condizionale sembra d'obbligo perché Solet, secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, avrebbe già firmato per il suo nuovo club, senza però riuscire a formalizzare l'accordo per una questione di tempistiche.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com