L’attaccante dice addio al Torino dopo un anno e mezzo
<b>È tutto pronto per il ritorno a casa per un giovane attaccante nazionale U21 delle Isole Far Oer che milita attualmente nel Torino</b>. Come riportato dal portale locale KVF.fo infatti il classe 2008 granata <b>David Reynheim</b> è ormai a un passo dall'essere ufficializzato come nuovo giocatore del Klaksvik, conosciuto anche solamente con la sigla KI, a titolo definitivo per circa 70mila euro.
<b>Acquistato un anno e mezzo fa per poco meno della metà, più o meno 30mila euro</b>, da un'altra realtà dell'isola che si trova tra la Gran Bretagna e l'Islanda, adesso Reynheim torna a giocare nel suo paese natale. Il 17enne ha firmato un contratto quadriennale con il suo nuovo club.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com