Il rinnovo di Maxi Lopez... con ritocco

Urbano Cairo non ha chiuso al rinnovo di Maxi Lopez, diciamo che sta all'attaccante argentino tornare in forma e segnare un po' di gol per meritarsi la riconferma. Lopez ha sempre ribadito la sua volontà a rimanere, ma nel frattempo vorrebbe anche un ritocco d'ingaggio, invece dei 600mila euro stagionali, chiederebbe una cifra vicina al milione di euro, con un biennale, come ha rivelato Gazzetta.it. Una cifra che può entrare nei parametri di Cairo ma l'attaccante deve anche incidere maggiormente sotto rete, considerando che ha 31 anni e dunque non può più essere considerato un investimento a lungo termine.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com