Il Milan non cambia l'offerta per Cerci

Continua la corsa all'acquisto di Alessio Cerci. Come riporta AS, a contendersi il cartellino saranno Atletico Madrid e Milan, le uniche due squadre ad aver presentato un'offerta concreta. L'Atletico si è visto rispedire al mittente un'offerta da 15 milioni, ma il giornale spagnolo ipotizza che l'affare si possa fare per 18 milioni. Per quanto riguarda il Milan, nessuna novità sostanziale: Galliani avrebbe cercato di inserire nell'offerta da 10 milioni anche tutto il cartellino di Nocerino, ma Cairo è inflessibile: 20 milioni cash o niente.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com