Giuntoli, ds Napoli: la verità su Petagna, Milik... e Belotti

Napoli a caccia di una prima punta e quindi di uno come Andrea Belotti anche se non necessariamente lui? A sentire il ds, Cristiano Giuntoli, no. Oggi, intervistato da Sky Sport, ha fatto il punto della situazione prossima futura: "Abbiamo già preso Rrahmani e Petagna per il futuro, Petagna è già in doppia cifra e pensiamo possa fare molto bene da noi".
Ma con Petagna potrebbe anche rimanere Milik, che pure sta facendo mille problemi sul rinnovo: "Vogliamo tenerlo, è un giocatore molto importante e stiamo trattando il rinnovo col suo entourage, c’è ancora tempo per prolungare. Ufficialmente non me lo ha chiesto nessuno, ma è normale che un giocatore così abbia tanti estimatori”.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com