Giaccherini a un passo dal Chievo

Vicinissimo al Toro, come noto, nell'estate 2016, e, benché tornato in uscita dal Napoli (e molto adatto peraltro a un ipotetico cambio di modulo, come esterno di centrocampo a fronte di una difesa a tre), mai preso in considerazione dalla dirigenza granata per la sessione di mercato in corso, anche per via del voltafaccia del suo procuratore (ammesso dall'agente stesso), Furio Valcareggi, il 32enne Emanuele Giaccherini è ormai a un passo dal Chievo Verona, club in ottimi rapporti di collaborazione con il Napoli, che ne detiene il cartellino. Visite mediche e annuncio potrebbero già aver luogo entro lunedì 29 gennaio.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com