Gazzetta TV: Zarate offerto al Toro

Protagonista di un'esperienza in Serie A iniziata col botto, nel 2008/09, con la maglia della Lazio, e divenuta col tempo sempre meno foriera di soddisfazioni, il 28enne attaccante argentino-cileno Mauro Zarate, ormai da due anni e mezzo lontano dalla Penisola, ora ai margini tra le file del West Ham, sarebbe stato proposto dal suo entourage al Torino, oltre che a Genoa ed Hellas Verona, stando a quanto riportato da Gazzetta TV. L'ex-Inter, non munito di doppio passaporto europeo, guadagna circa 1 milione e 100 mila euro l'anno al momento, e il suo contratto con il club londinese è attualmente in essere fino al giugno 2017.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com