Futuro Nzola, non ci sono dubbi: offerta pronta

Ancora una volta la prossima estate le strade del Toro e della Fiorentina sono destinate ad incrociarsi sul mercato soprattutto per un obiettivo. Perché nonostante la stagione da record di Tonni Sanabria, i granata andranno a caccia di una prima punta ma la stessa necessità l'hanno i viola. A Firenze Cabral sarà riconfermato, mentre Luka Jovic non ha mai convirto e il suo rendimento è considerato deficitario.
Così , come spiega La Gazzetta dello Sport il serbo è a rischio taglio e prende sempre più corpo l'arrivo di M'bala Nzola che Italiano conosce bene. Un obiettivo comune con il Toro, ma anche con la Lazio: Commisso però ora è in netto vantaggio.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com