Fiorentina, Corvino: "A gennaio due o tre giocatori se ne andranno"

27.11.2008 19:52 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Goal.com
Fiorentina, Corvino: "A gennaio due o tre giocatori se ne andranno"
TUTTOmercatoWEB.com

L'eliminazione dalla Champions porterà delle novità nell'organico della Fiorentina, dove sarà leggermente ridimensionata la rosa. A Radio Radio il ds viola Pantaleo Corvino l'ha detto chiaramente: "Nel prossimo mercato di gennaio sfoltiremo la rosa, che abbiamo tenuto ampia per non rimproverarci nulla in Champions".

"Alla riapertura del mercato", ha aggiunto Corvino, "Faremo le nostre valutazioni e chi non ha avuto lo spazio che si aspettava potrà essere ceduto. Metteremo sul mercato due o tre elementi". I nomi non si sono ancora fatti, ma verranno probabilmente scelti tra Pasqual, Pazzini, Osvaldo e Semioli. Ma è probabile che ci sia anche qualche entrata, addirittura illustre come Cristiano Lucarelli.

Intanto però c'è da giocare la delicata partita contro la Roma. Per l'occasione, dopo Santana, Corvino ha pensato di caricare i suoi giocatori: "Lecchiamoci le ferite e andiamo a Roma con il piglio di una squadra che si trova ad un solo punto dalla zona Champions". Ripartire per ripetere l'impresa dell'anno scorso.