ESCLUSIVA Cosenza, smentite su Millico. Ma Kone sarà un fattore

Fonti vicine alla società calabrese allontanano la possibilitò di interesse per l'attaccante granata. Il trequartista invece è giocatorte graditissimo
04.08.2019 19:51 di  Federico Danesi   vedi letture
ESCLUSIVA Cosenza, smentite su Millico. Ma Kone sarà un fattore
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Vincenzo Millico al Cosenza? Ipotesi suggestiva, anche se poco gradita ai tifosi del Toro, Ma non praticabile. Fonti vicine alla società rossoblu, da noi contattate direttamente, hanno smentito qualsisia tipo di interesse. L'attaccante granata è certamente uno dei prospetti giovani del panorama nazionale, ma il Cosenza nel pacchetto offensivo al momento è a posto. E soprattutto non ha mai pensato di chiedere Millico al Toro, sapendo che la società vuole tenerlo.

In Calabria invece è appena arrivato Kone, quello sì fortemente voluto. Le stesse fonti ci parlano di una trattativa lampo. C'era già la conoscenza del giocatore, che il ds Trinchera aveva notato quando ancora giocava a Roma. C'era l'amicizia tra il ds e l'agente del giocatore. Ma anche, non da poco, gli ottimi rapporti tra i due club e tra i due direttori sportivi. In pratica è bastata mezz'ora per trovare un accordo anche perché la destinazione era gradita pure al giocatore. La società crede molto in lui, per la sua classe ma anche per la sua forza fisica che non è dote da poco. Tornerà a Torino ancora più forte.