Cesena, il Bologna offre Cacia per arrivare a Defrel

L'ncontro tra Rino Foschi e il ds del Bologna Pantaleo Corvino per Defrel non ha prodotto risultati. Secondo quanto riportato dal Il Resto del Carlino, il Bologna vorrebbe un prestito oneroso con obbligo di riscatto dal momento che quest’ultima formula consente di dilazionare l’investimento sul bilancio di questa stagione e su quelli futuri, mentre il trasferimento a titolo definitivo, seppur spalmando i pagamenti, graverebbe interamente sul bilancio del 2015.
L'ultima proposta del Bologna è 4 milioni per il trasferimento a titolo definitivo più Daniele Cacia. Le parti si rivedranno per parlarne, ma per ora resta tutto in stand by.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com