Atalanta, oggi potrebbe arrivare Zanetti

L’Atalanta già oggi dovrebbe avere Paolo Zanetti dal Torino. L’accordo per un prestito con diritto di riscatto (probabilmente della comproprietà) è già stato trovato e deve solo essere formalizzato, ma non è escluso che il centrocampista sia a disposizione di Mutti già da oggi.
Al Torino non andrà nessuna contropartita: i granata, che avevano tentato senza successo di inserire nella trattativa Adriano Ferreira Pinto, hanno accettato la proposta dell’Atalanta anche perché lo stesso giocatore, dopo i fatti di settimana scorsa (l’aggressione dei giocatori del Toro in un ristorante da parte di alcuni tifosi), ha chiesto esplicitamente di andarsene. Zanetti, 27 anni compiuti da poco, è un centrocampista di forza che andrà a integrare la linea mediana dando un’alternativa in più a Mutti.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com